Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, Befane esplosive: “Quando passate?”

Le due protagoniste di ‘Avanti un altro’ Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri, Befane esplosive: “Quando passate?”.

(Instagram)

La bellissima Claudia Ruggeri, seguita sul suo profilo Instagram da un milione di persone, e la sua amica e collega, Laura Cremaschi – classe 1987 – showgirl ed ex tentatrice di Temptation Island Vip, posano insieme in modalità Befana.

Leggi anche: Claudia Ruggeri festeggia sui social: spunta la critica di un follower

Dopo aver detto addio a modo loro al vecchio anno, ecco che le due protagoniste di ‘Avanti un altro’, affiatatissime amiche insieme a Sara Croce, ne tirano fuori un’altra dal cilindro. Si presentano infatti al loro pubblico per fare gli auguri per l’Epifania.

Leggi anche: Laura Cremaschi, addio 2020: “Dicono di mettere qualcosa di rosso…”

Lo scatto di Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri manda in delirio i fan

Infatti, in simultanea sui loro profili Instagram le due pubblicano una foto insieme: “Buongiorno dalle Befane”, scrive Claudia Ruggeri sul suo profilo. La Cremaschi replica: “So in giro a porta’ le calze”. Un follower si lamenta: “Non l’ho ancora ricevuta”. Un altro ancora: “Quando passi da qui?”. Sul profilo di Laura Cremaschi si legge invece: “Vi stiamo portando la calza… scusate il ritardo ci siamo appena svegliate”.

Anche nel caso del post di Laura Cremaschi, che definisce lei e l’amica Befana 1 e Befana 2 i commenti sono davvero tanti. In tanti, infatti, seguono anche lei sui social network e restano senza parole davanti al fascino delle due protagoniste di ‘Avanti un altro’. Va però detto che come sempre c’è chi esagera e tra i commenti appaiono frasi davvero irripetibili. Pare però che alle due “befane” di tutto questo importi davvero molto poco.

Impostazioni privacy