Can Yaman fidanzato? L’attore turco e i misteri sull’amore

Il mistero della vita privata di Can Yaman: single o fidanzato, le fan di tutto il mondo vogliono la verità sull’attore turco.

(screenshot video)

Can Yaman è uno dei più grandi attori turchi. Oltre a questo, è anche uno degli attori più influenti al mondo. La sua recitazione e le sue relazioni sentimentali sono i punti fermi dei media turchi, ma non solo. Anche in Italia, infatti si parla molto di lui e ci si domanda spesso se abbia delle relazioni.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman ha deciso: la lascia per sempre. I motivi della clamorosa scelta

L’attore trentenne è stato collegato ad alcuni dei più grandi nomi dell’industria cinematografica turca. Laureato in giurisprudenza, di lui si parla anche per la sua fama di rubacuori. Ma quanto c’è di vero?

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman single? Sorpreso nel locale con questa ragazza…

Single o fidanzato? La vita privata di Can Yaman è un mistero

Anche se di recente, si narra che l’attore sarebbe stato intravisto in un locale con una ragazza, al momento sembra che nella sua vita non ci sia nessuno. In generale, non si è mai saputo granché della sua vita privata. Si è parlato di una sua relazione con Açelya Topaloğlu, rapporto nato durante le riprese di İnadına Aşk, andato in onda per Fox Turchia, ma serie televisiva rimasta inedita in Italia. La loro chimica sullo schermo rifletteva la loro storia d’amore e quando i loro personaggi si sono baciati nella serie tv, questa è diventata una notizia nazionale in Turchia.

Ha fatto poi molto scalpore la relazione di Can Yaman con Bestemsu Ozdemir, un’altra sua collega. Hanno iniziato a frequentarsi nell’aprile 2017 per poi lasciarsi otto mesi dopo, a fine anno. Inoltre, avrebbe frequentato anche Rabia Yaman, una consulente di moda che usciva con Şükrü Özyıldız. Ma la storia su cui si è speculato molto è quella con Demet Özdemir: i due hanno recitato insieme in DayDreamer – Le ali del sogno, dimostrando grande empatia. Soltanto questo è bastato per far speculare molti su una loro presunta relazione.

Impostazioni privacy