Demet Ozdemir confessa: “Abbiamo capito quanto ci amiamo”

L’attrice turca Demet Ozdemir fa un bilancio e confessa su Instagram: “Abbiamo capito quanto ci amiamo”.

(Instagram)

Demet Ozdemir, attrice di DayDreamer, la soap turca trasmessa da Canale 5, diventata molto famosa anche in Italia, ha milioni di follower su Instagram ed è amatissima davvero dal pubblico. Stasera torna in tv su Canale 5 con DayDreamer – le ali del sogno.

Leggi anche –> Demet Ozdemir, attrice DayDreamer: cosa sapere su lei

Al suo fianco ci sarà come sempre Can Yaman: molto si è parlato circa una presunta relazione tra i due, sempre smentita. Tra i due, giura l’attore turco, c’è solo grande stima reciproca: “Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.

Leggi anche –> Demet Ozdemir, star delle soap e dei social: single o fidanzata, la verità

Le parole di Demet Ozdemir su Instagram 

Peraltro lo faranno: a quanto pare, saranno loro i due protagonisti del reboot di una nota serie televisiva, ovvero Sandokan, ispirata ai romanzi di Emilio Salgari. Ma i fan di tutto il mondo vogliono saperne di più sulla bella attrice. Per questo si fanno domande sulla sua vita privata. Con chi esce in questo momento? Secondo i dati in nostro possesso, Demet Özdemir è probabilmente single. Non lo è stata in passato: ha avuto rapporti con Seçkin Özdemir (2018) e Yusuf Çim (2015).

L’attrice classe 1992, dunque, fa davvero molto parlare di sé stessa anche nel nostro Paese e molto discutere ha fatto anche il suo messaggio augurale per il nuovo anno. Scrive l’attrice turca su Facebook: “Ci lasciamo alle spalle un anno in cui abbiamo imparato molto e ci siamo resi conto di quanto ci amiamo davvero, siamo entrati nel nuovo anno, nel 2021 con la speranza che salute, felicità, amore e tolleranza ci seguano sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir)

Impostazioni privacy