Tragico incidente stradale a Silea: morto un 27enne e ferita una 22enne

0
586

Incidente mortale alle prime ore della mattina a Silea: un giovane di 27 anni ha perso la vita e una ragazza di 22 anni è ricoverata in gravi condizioni.

incidente silea
Credits: Vigili del Fuoco

Incidente stradale a Silea, in provincia di Treviso, dove un’auto è finita fuori strada schiantandosi contro un muretto di via Belvedere, a poca distanza dall’ex ristorante Barchessa, oggi Risto Le Papere. La tragedia, in cui ha perso la vita un ragazzo, si è verificata tra le 4.30 e le 5.00 del mattino di oggi, giovedì 7 gennaio.

La vittima è un giovane di 27 anni, Salvatore Aprile, originario di Barletta ma residente a Roncade, che si trovava alla guida del veicolo. In seguito all’incidente è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso una ragazza di 22 anni che si trovava nel lato passeggero.

Ti potrebbe interessare anche -> Pavia, 77enne muore dopo lite per incidente: denunciato per omissione di soccorso

La dinamica dell’incidente a Silea

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l’automobile, una Mini Cooper con targa svizzera, andava in direzione Roncade ed è improvvisamente sbandata in prossimità di una curva, schiantandosi contro un muretto di recinzione e un palo dell’alta tensione, per poi ribaltarsi nella parte sinistra della carreggiata. Sul posto dell’incidente sono intervenute due ambulanze, un’automedica, un carro attrezzi i Vigili del Fuoco e due pattuglie della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Ti potrebbe interessare anche -> Olivia scomparsa da casa a 14 anni, la madre in ansia

I soccorsi per salvare la vita alla giovane vittima sono stati vani: per Salvatore Aprile non c’è stato nulla da fare. Le indagini per risalire all’esatta dinamica della tragedia di Silea sono state avviate immediatamente ma le cause dello sbandamento dell’auto sono ancora in fase di accertamento: non si esclude un malore improvviso o un colpo di sonno.