In mancanza del live del venerdì sera gli inquilini della Casa di Cinecittà del GF Vip si stanno rilassando e con il relax scattano le confidenze, alcune particolarmente gustose come quella di Stefania Orlando che ha rivelato, nei dettagli, come è stata la prima volta con il marito Simone Gianlorenzi.
Stefania Orlando, 54 anni lo scorso 23 dicembre è uno dei personaggi più amati dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip. Sia nelle casa che nel pubblico. Tanto da essere spesso oggetto e soggetto di confidenze divertenti. L’ultima della serie si è avuta nella notte a cavallo tra il 7 e l’8 gennaio quando parlando con Andrea Zenga ha raccontato la sua prima volta con Simone Gianlorenzi, suo fidanzato dal 2008 e marito dal 1 luglio 2019.
Stefania Orlando, ricordiamo oltre ad essere una brillante conduttrice televisiva è anche cantante a autore con all’attivo un album e venti singoli. In passato è stata sposata con l’attore Andrea Roncato (1997-1999).
“Sono sempre stata io che ho fatto il primo passo” ha raccontato la Orlando spiegando che con l’attuale marito si sono conosciuti in sala prova dove hanno lavorato insieme per oltre un anno. Al tempo lui aveva una relazione da quattro anni e lei un flirt con un altro musicista Paolo Macedonio.
“Mi piaceva molto come persona – spiega la Orlando a Zenga – come si poneva, come suonava ma non avevo pensato ad altro. Eravamo una comitiva, un gruppo di lavoro. Lui veniva anche a casa a darmi lezioni di chitarra”.
Poi dopo circa un anno che suonavano insieme, “Quattordici mesi per la precisione – racconta la Orlando – una notte l’ho sognato e gliel’ho scritto”. Incuriosito Zenga ha incalzato serafica la risposta dell’artista di Roma “Stanotte ho sognato che facevamo l’amore”. La risposta di Simone deliziosa: “Io sono mesi che lo sogno ad occhi aperti”
—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Tommaso Zorzi tradisce Stefania Orlando e la nomina: incredibile il motivo
E la sera stessa c’è stata la prima volta in casa di Stefania Orlando. Una prima a volta a cui è stato dato un seguito che ormai dura da 13 anni, dalla convivenza iniziata dopo due mesi: “Simone faceva il pendolare da Orvieto” ma soprattutto “Una storia iniziata quasi per gioco e che è diventata l’amore della vita”
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…