Giulia De Lellis: “Sono ingrassata”. Il motivo un problema di salute

Giulia De Lellis: “Sono ingrassata”. Lo ha spiegato la stessa influencer su Instagram spiegando qual è la cura che sta facendo

Giulia De Lellis Intimo

Non c’entrano le abbuffate natalizie o la mancanza di sport e attività. Giulia De Lellis sta ingrassando e il motivo è ben preciso. Innanzitutto bisogna chiarire che non è un pettegolezzo, una cattiveria detta da chissà chi perché non ama particolarmente l’influencer.

Lo ha detto lei stessa parlando ai suoi followers su Instagram in una storia. La causa è una piccola che sta prendendo per curare l’acne e tra gli effetti collaterali e soprattutto indesiderati c’è l’aumento di peso. Nulla di grave, sia chiaro, il tutto è sotto controllo. Non c’è niente di sproporzionato nel suo corpo né c’è il rischio che diventi obesa.

Com’è noto quando si perde e mette peso, il primo indicatore è il pantalone. Come tutti, infatti, la De Lellis si è accorta così che qualcosa non andava e con la massima serenità l’ha detto pubblicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi fidanzata? Pretelli gelato, chi è Alessio

Giulia De Lellis, il messaggio positivo: “Non dovete vergognarvi”. Le novità sul lavoro

“Ero sul letto un po’ sconvolta perché i miei pantaloni, i miei jeans sto notando che non mi vanno quasi più”, ha detto la romana, parlando degli effetti del farmaco. L’ex fidanzata di Andrea Damante, oggi impegnata con Carlo Gusalli Beretta, ha voluto anche mandare un messaggio importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ha detto che ora sta meglio, va bene “ma non benissimo”, e che non bisogna vergognarsi dell’acne. Lei nonostante ce l’avesse è andata al Festival di Venezia. È una cosa che non deve togliere “la voglia di vivere”. Ha precisato che la cura non la sta facendo solo per un motivo estetico ma per un fastidio, perché le comportava un bruciore alla pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne cambia pelle: la clamorosa novità che fa discutere i fan

Intanto ci sono delle grosse novità nella vita professionale della De Lellis. Con un post di qualche ora fa ha scritto che sta lavorando “ad una quantità di cose assurde” che al momento non vuole ancora svelare.

Impostazioni privacy