Francesco Monte shock: “Ho sofferto un anno e mezzo tutti i giorni”

Francesco Monte nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin confessa cos’ha subito in un anno e mezzo. È stata una grande sofferenza

Francesco Forte
Foto Facebook Verissimo

Francesco Monte si è confidato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di un periodo davvero difficile della sua vita. Un uomo fragile che lontano dai riflettori e dagli studi televisivi ha dovuto affrontare problemi enormi.

Per circa un anno e mezzo ha sofferto di crisi di panico che si presentavano tutti i giorni. Non episodi sporadici ma un tormento che non l’ha lasciato vivere in pace. Gli attacchi erano fortissimi e si presentavano in ogni momento della giornata, anche mentre guidava.

Racconta infatti se avvenivano quando era in macchina, era costretto a fermarsi e a chiamare il fratello per farsi farsi venire a prendere. Le cause erano i dolori accumulati in quel periodo tra cui la morte della madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, l’outing di Giacomo Urtis: “Ecco cosa voglio da Maria De Filippi”

Francesco Monte, quali sono i progetti futuri

Pianoforte, basso, ora Francesco sta dedicando tutto il suo tempo alla musica. Ha ripreso in mano la sua vita dopo quei mesi orrendi e adesso si sta rialzando. Tante cose da voler fare in futuro come il Festival di Sanremo. Qualche anno fa fu infatti scartato ma non ha intensione di arrendersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Il clamoroso dietrofront di Nicolò Zaniolo: torna su Instagram. Ecco come

Benvenuti a #Verissimo! Iniziamo questa nuova puntata con un ragazzo dallo sguardo magnetico e creativo, che ci farà scoprire un suo nuovo lato: Francesco Monte 🤩🎶

Pubblicato da Verissimo su Sabato 9 gennaio 2021

 

Francesco è l’ex di Giulia Salemi che ora sta facendo parlare molto di sé al Grande Fratello Vip. Oltre alla De Filippi con il suo programma, deve molto anche a Carlo Conti quando ha partecipato a Tale e quale Show.

Impostazioni privacy