Giacomo Urtis da lunedì 4 gennaio è fuori dalla Casa di Cinecittà del Grande Fratello, ma il 43enne dermatologo, nonché chirurgo estetico dei Vip ci ha preso gusto con i reality show e lancia un appello a Maria De Filippi per entrare da subito a “Uomini e Donne”. I dettagli
Giacomo Urtis nel televoto, il cui scrutinio è stato reso noto nella puntata live del 4 gennaio del Grande Fratello Vip, è stato eliminato dalla contesa. Urtis aveva iniziato la stagione come ospite della puntata del 16 novembre ma, a furor di popolo, nelle settimane successive è diventato un concorrente vero e proprio.
L’avventura non è stata lunga, poco più di un mese, come del resto già accaduto nel 2017 a “L’Isola dei Famosi”. Ma stavolta Urtis, venezuelano di nascita ma sardo, di Alghero, di origine si è ritagliato uno spazio importante soprattutto sui social, uno spazio che vuole consolidare e se possibile incrementare.
Ed ha anche già trovato il modo di farlo. Giacomo non ne vuole sapere di tornare alla routine della clinica dermatologica, “Può pensarci mio padre” ha rivelato in un’intervista concessa alla versione online del quotidiano “Libero Quotidiano” sottolineando di aver avuto diverse proposte del lavoro nel mondo dello spettacolo.
“Ho avuto proposte di lavoro assurde, continuerò a fare il medico ma ho un progetto e un sogno per l’immediato”. Il progetto è già in essere, Urtis sta perfezionando la sua tecnica attoriale e nei primi giorni di marzo sarà sul set, non rivela di cosa.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco chi sono i dieci nuovi concorrenti per la Casa di Cinecittà
Quello che rivela è il sogno: “Vorrei fare il tronista gay a Uomini e Donne, anzi lancio un appello a Maria De Filippi per realizzare questo proposito”, prosegue senza peli sulla lingua. Chissà cosa ne pensa la signora Costanzo. Concederà l’opportunità? E se lo farà sarà subito o nella versione Vip del popolare dating show. Lo scopriremo nelle prossime settimane.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…