Manila Nazzaro: “Non volevo accettarlo”, l’ex Miss Italia in lacrime

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro in lacrime durante la trasmissione “Verissimo” racconta il suo dramma: “Non volevo accettarlo”.

(Instagram)

Tra le coppie più amate della penultima edizione di Temptation Island, ci sono senza dubbio l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. I due hanno rivelato di aver perso il loro primo figlio nelle scorse settimane.

Leggi anche: Manila Nazzaro: “qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”

Un dramma per la coppia che – dopo essere uscita rinsaldata dal reality dei tentatori – è addirittura pronto a convolare a nozze. Magari nel 2021, senza eccessive restrizioni legate al Coronavirus, si spera.

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: spunta l’anello, nozze in vista

Lacrime a Verissimo: Manila Nazzaro racconta il suo dolore

Lei ha deciso di accettare di raccontare il suo dolore a ‘Verissimo’, nella puntata in onda oggi sabato 9 gennaio: “Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare, io non volevo accettarlo”. Un dolore – dice – “profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”.

A Manila Nazzaro è stato consigliato di non raccontarlo, ma lei ha voluto rendere partecipi tutti dell’accaduto. Questa la motivazione, un incoraggiamento a tutte le donne: “Può succedere a tutte, ma non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso. L’arcobaleno arriva sempre”. Un dolore, dunque, che è stato davvero difficile da accettare, ma grazie alla vicinanza di Lorenzo Amoruso è stato lenito.

Impostazioni privacy