Vite al Limite, Renee Biran: ex modella curvy ossessionata dal cibo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:10
0
631

Tra le storie di Vite al Limite, c’è quella di Renee Biran: ex modella curvy ossessionata dal cibo, la sua difficile vita oggi.

(Facebook)

Il reality show Vite al limite documenta i sacrifici fatti da molte persone che cercano di perdere peso. I partecipanti tentano di perdere qualche chilo prima di sottoporsi a un intervento chirurgico.

Leggi anche: Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Mentre molti riescono a cambiare la loro vita, alcuni ancora lottano dopo la loro perdita di peso. Sfortunatamente, Renee Biran rientra in quest’ultima categoria. Finora infatti i suoi sforzi non hanno ottenuto forse i risultati che si aspettava lei.

Leggi anche: Lisa Fleming non è l’unica morte dopo Vite al Limite

La storia di Renee Biran di Vite al limite

La donna pesava quasi 290 kg quando è entrata nel programma del Dr. Now e stando a quanto ha raccontato lei stessa, in precedenza era stata una modella plus size. Molte cose nella sua vita non sono andate però come dovevano, ha letteralmente perso il controllo del suo peso e aveva alcuni problemi respiratori. Addirittura all’inizio è riuscita quasi a dimezzare il suo peso e ha ricevuto il via libera anche per un intervento di bypass gastrico. Sembrava andare tutto bene, ma dopo la fine della trasmissione sono accadute diverse gravi vicende.

All’inizio del 2019, le è stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barré, un disturbo in cui il sistema immunitario del corpo attacca il sistema nervoso del corpo. A seconda di quando viene rilevato e della sua gravità, la malattia può solitamente essere curata. Ma nei casi più gravi porta alla paralisi e addirittura alla morte. Renee aveva anche programmato di sottoporsi a un intervento chirurgico per perdere la sua pelle in eccesso, nel 2019 stesso. Non sappiamo se lo abbia fatto. Sappiamo solo che la sua vita è stata di grande sofferenza. Adesso sembra stare meglio e qualche ora fa ha pubblicato su Facebook una foto insieme a sua figlia, con cui il legame è davvero molto forte.