GFVip%2C+scoppia+la+coppia+Stefania+Orlando+e+Tommaso+Zorzi%3A+i+motivi+della+lite
ck12it
/2021/01/10/gfvip-lite-stefania-orlando-tommaso-zorzi-motivi/amp/
TV & Spettacolo

GFVip, scoppia la coppia Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: i motivi della lite

Published by
Giovanni Cardarello

A margine della festa brasiliana svolta la sera di sabato 9 gennaio nella Casa del GFVip è scoppiata una clamorosa lite nella coppia per eccellenza di questa edizione, quella composta da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: ecco il motivo

“Il Sabato del Villaggio” nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip si è trasformato in “Quando la Coppia Scoppia”. Si potrebbe sintetizzare cosi, prendendo impropriamente a prestito il titolo di una poesia di Giacomo Leopardi e di un film di Steno. Ecco perchè.

Il sabato sera nella Casa è trascorso in gran parte con una divertente festa a tema Brasile. Balli, canti, sorrisi. Protagonista, ovviamente, la modella brasiliana Dayane Mello che ha passato la serata a insegnare passi di Samba e a “flirtare” con Tommaso Zorzi. Tra i due non c’è mai stato grosso feeling ma a meno di un mese dalla chiusura della gare smussare gli angoli non solo è utile ai fini della competizione, ma anche salutare.

Proprio mentre Zorzi e Mello si davano ad uno scatenato Samba l’amica del cuore di questa competizione di Tommaso, Stefania Orlando si lamentava in giardino con Cecilia Capriotti del fatto che con la modella brasiliana non era mai riuscita a legare e a chiarire le divergenze.

Ma la questione non si è esaurita li. In piena notte, in camera da letto la Orlando ha rincarato la dose lamentandosi ad alto con Giulia Salemi della performance del suo amico con Dayane.

A quel punto è piombato in camera come una furia Tommaso Zorzi desideroso di spiegazioni. Ma il confronto è diventato scontro. “Mi sorprendi sempre Tommy – ha attaccato la Orlando – a volte non sempre in positivo”. La questione, ovviamente, l’avvicinamento tra Zorzi e Mello sancito da un reciproco: “Ti conviene”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, duro scontro tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: i motivi

Zorzi non l’ha presa affatto bene e tutto di un fiato ha sparato veleno puro: “Non sono il fidanzato di nessuna di voi, ho 25 anni, sono gay e mi faccio anche i cazzi miei” e ancora “se voglio farmi una serata me la faccio senza dare spiegazioni”. Ha voltato le spalle ed estremamente contrario è andato via.

A parte il momento della nomination, subito chiarito, questa è la prima vera lite tra Tommaso e Stefania. Ma è una lite dura nata da un misto di delusione  e gelosia (a livello amicale) una miscela esplosiva.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

8 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago