Larissa Lima ai ferri corti con l’ex marito Colt Johnson

Dopo 90 giorni per innamorarsi e il successivo divorzio, Larissa Lima ai ferri corti con l’ex marito Colt Johnson.

(Instagram)

L’ex fidanzata di 90 giorni per innamorarsi Larissa Dos Santos Lima ha condiviso una dichiarazione davvero durissima nelle scorse ore, raccontando quanto sia stato difficile il suo percorso nell’ultimo anno.

Leggi anche: Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi è di nuovo single

La donna, madre di due figli, ha pubblicato una lunga testimonianza su Instagram descrivendo in dettaglio come ha dovuto correre per salvarsi e darsi da fare per recuperare tutti i soldi che ha perso. Non ci sono riferimenti espliciti a Colt Johnson, ma sono in molti a essere convinti che sia lui il destinatario.

Leggi anche: Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi: la misteriosa scomparsa

Cosa è accaduto tra Larissa Lima e l’ex marito di recente

“Sono stata imbrogliata e mi è stato rubato il denaro che guadagnavo attraverso i miei camei su richiesta”, sono le parole di Larissa Lima, che aggiunge: “il mio portamonete non aveva mai abbastanza soldi per comprare un caffè”. Quindi ricorda che c’è una vicenda giudiziaria in corso e ci sono dei legali di mezzo. E conclude: “A tutti voi che mi avete mostrato infinita misericordia, comprensione e gentilezza, vi prometto che vi darò più motivi per credere in me”.

Larissa Lima è stata messa sotto accusa per due volte per violenza domestica. La donna da parte sua ha accusato il suo ex coniuge di tradirla a dicembre, e nello stesso mese, il procuratore distrettuale della contea di Clark ha archiviato il primo caso di violenza domestica aperto nei suoi confronti. Un’altra vicenda è ancora in corso, intanto la coppia si è separata. Nel frattempo, Colt Johnson sta cercando di andare avanti e trovare l’amore nel corso di un’edizione speciale dedicata agli ex concorrenti di 90 giorni per innamorarsi.

Impostazioni privacy