Maria Teresa Ruta e le voci sul confitto con la figlia: “Si è scusata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
0
117

Maria Teresa Ruta, la sua uscita dal GF Vip aveva provocato delle polemiche perché avrebbe messo il nuovo compagno davanti ai figli

Maria Teres Ruta e la figlia Guenda
Foto Facecook anticipazionitv.it

La partecipazione di Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda al Grande Fratello Vip, aveva riacceso i riflettori sui rapporti tra la conduttrice e la figlia avuta con l’ex marito, il giornalista Amedeo Goria. Quando la madre aveva lasciato la casa si era detto che l’avesse fatto per stare vicino a Roberto Zappulla, l’attuale compagno.

Il tema era diventato caldo e aveva provocato delle polemiche. Qualcuno l’aveva visto come un abbandono della madre per stare con il compagno, dimenticandosi della vecchia famiglia. Maria Teresa e Roberto, produttore di professione, non stanno insieme da ieri ma da quindici anni.

I due hanno anche provato ad creare una famiglia loro ma i figli tanto desiderati non sono mai arrivati. La questione aveva accesso un dibattito tanto che uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha sentito la necessita di chiamare il compagno della madre per chiarire dei punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria sotto attacco: “Tutto merito del bisturi”, lei replica così

Maria Teresa Ruta e la figlia: la posizione del compagno Roberto

Intervistato da Di più Tv, Zappulla aveva voluto precisare che non c’era alcun problema tra Maria Teresa e i figli e che la sua presenza non aveva turnato l’ambiente. Aveva dichiarato che Guenda lo telefonò per chiedergli scusa. Lui rispose che non c’era da preoccuparsi e che forse lei davvero si era sentita abbandonata dalla madre anche se così non fu in realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Monte shock: “Ho sofferto un anno e mezzo tutti i giorni”

I figli di Maria Teresa (oltre Guenda c’è anche Gianamedeo) e quello di Roberto – Manuel nato da un precedente matrimonio – si frequentano e hanno instaurato un rapporto in nome dell’amore dei genitori che ufficialmente non si sono mai sposati ma non è escluso che possano farlo dopo molti anni di convivenza. I due si sono conosciuti in ambito lavorativo. Lei era conduttrice di un programma e lui produttore.