Gfvip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: che svolta il loro rapporto

Gfvip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ennesimo litigio dei due prima inseparabili. Ecco adesso cosa è successo

gfvip

Negli ultimi giorni il tema principale nella casa più spiata d’Italia è stato certamente la lite avvenuta tra Tommaso Zorzi e Stefani Orlando. Lui successivamente parlando con altri compagni d’avventura ha sollevato dubbi sulla sincerità della Orlando. Secondo Zorzi il tutto farebbe parte di un piano che ha come obiettivo ottenere visibilità nel corso della puntata.

Zorzi ha parlato un po’ con tutti e alcuni gli hanno dato dei consigli su come raddrizzare il rapporto. I due sono amici e la situazione è delicata per questo Giulia Salemi gli consiglia di parlarci.

Tommaso parla con Dayane. Tra le due donne non corre buon sangue e all’ex moglie di Andrea Roncato non sta bene questa situazione. Arriva però il momento del confronto con Tommaso che va in camera da letto e affronta la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione sul programma: “Dovrò andarci”

Gfvip, Zorzi-Orlando: com’è finita

La showgirl ammetta di essere gelosa, “posso esserlo?”, dice. Nella discussione è intervenuto anche Cecilia che invita i due a parlare visto che ormai si trovano faccia a faccia. Il chiarimento, infatti, avviene in presenza anche di altre.

gfvip zorzi orlando
Screen grandefratello-mediaset

“Ho avuto un moto di fastidio”, dice la Orlando e Cecilia dice di parlare anche di “quell’altra cosa”, ossia il fatto che Stefania Orlando avrebbe inscenato un litigio per avere più attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman

A questo punto della situazione la chiacchierata va verso un punto di conciliazione e la Orlando, sorridendo, dice che l’ha fatto per scherzare. I due chiariscono definitivamente, si abbracciato e tutto torna come prima. Forse stasera nel corso della puntata emergeranno altri dettagli della lite ora rientrata.

Impostazioni privacy