Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione sul programma: “Dovrò andarci”

Elisabetta Gregoraci, dopo l’intervista al settimanale Chi prendo corpo l’ipotesi di una sua partecipazione. C’è l’ok di Maurizio Costanzo

GFVip Gregoraci Pretelli Briatore

Elisabetta Gregoraci è single. Che l’ex moglie di Flavio Briatore non sia ancora riuscita a trovare l’anima gemella è risaputo ma che per lei fosse difficile trovare un uomo adatto a lei è la vera notizia.

“Mi sento più forte di prima” ha dichiarato al settimanale Chi in un’intervista dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip. Condizione, però, che ancora non le ha consentito di farsi abbracciare da un principe azzurro. La bella showgirl dice che si è fatta conoscere meglio da pubblico. La presenza in tv non è stata bassa ma dall’altra parte pensa che sia più difficile trovare un uomo. Per farlo “dovrò andare a Uomini e donne”.

Quanto detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha suscitato l’interesse del pubblico. La sua forse è stata solo una battuta ma qualcuno l’ha presa sul serio e ha deciso di chiedere la sua partecipazione. L’ha fatto rivolgendosi a Maurizio Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman

Gregoraci, Maurizio Costanzo: “Trovare un uomo in tv? Scleta sua”

Una lettrice del settimanale ha chiesto al marito di Maria De Filippi cosa ne pensasse, quale fosse la sua opinione in merito alla possibile partecipazione a Uomini e Donne. Il noto giornalista ha dato il suo beneplacito.

La showgirl “merita di trovare il suo principe azzurro” ha scritto Costanzo su Nuovo dove firma una rubrica. La donna ha detto che dopo il Grande Fratello Vip si sento più forte ma essendo stata osservata sono emersi anche i pregi e i difetti. Dopo il “matrimonio naufragato”, ha scritto il giornalista, merita dunque una possibilità. “Se lo vuole fare, scelta sua”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi viziata da Mara Venier: ecco che cosa hanno combinato

Proprio nei giorni scorsi era circolata la voce che Uomini e Donne potesse avere una versione per i Vip. Un’indiscrezione che piace al pubblico. E chissà che la Gregoraci non possa essere una delle prime concorrenti.

Impostazioni privacy