Vite al Limite, Megan Davis: che fine ha fatto, com’è oggi

Che fine ha fatto e com’è oggi Megan Davis, protagonista di un episodio dell’ottava stagione del reality show Vite al Limite.

(screenshot video)

Megan Davis, 24 anni al momento della sua partecipazione al reality show per obesi patologici ‘Vite al limite’, quando è entrata a far parte del programma del dottor Now pesava oltre 270 chili.

Leggi anche: Lisa Fleming non è l’unica morte dopo Vite al Limite

La giovane star del reality era pericolosamente obesa e a rischio di perdere la vita quando ha deciso di cercare aiuto dallo specialista, provando in tal modo a riprendere in mano la sua vita e a ricominciare a sentirsi utile.

Leggi anche: Vite al Limite, Renee Biran: ex modella curvy ossessionata dal cibo

Megan Davis di Vite al limite, la sua vicenda personale

A 24 anni, quando si reca a Houston, la giovane vive a casa con sua madre, che cucina per lei poiché Megan non può fare molto da sola. I suoi problemi con la dipendenza da cibo sono iniziati in tenera età, secondo la star del reality. Quando aveva 6 anni, Megan pesava quasi 90 chili. “Quando mangio, provo un senso di conforto, amore, un senso di pienezza”, racconta ma poi confessa in lacrime: “Non posso continuare a vivere in questo modo, è un vero inferno”. Ammette di essere diventata “troppo grassa” per prendersi cura di se stessa e di dover dipendere da sua madre per quasi ogni aspetto della sua vita.

Quando arriva dal dottor Now sta davvero male: “So che la mia salute è davvero pessima ora perché più mi muovo, più il mio respiro peggiora”. Il medico specialista è sconvolto dal quadro clinico generale della giovane: “È scioccante vedere così tanti problemi medici in una persona così giovane”. Spiega quindi che alcuni di quei farmaci vengono presi solitamente da gente anziana. I progressi di Megan con Dr. Now sono lenti e costanti; nonostante questo, non viene ammessa per l’operazione chirurgica. La sua esperienza finisce in quel momento e non sappiamo oggi come stia effettivamente la giovane donna.

Impostazioni privacy