Laura Efrikian, figlia morta: “Non l’ho mai conosciuta”

Il dramma nella vita di Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi, la figlia Serena morta: “Non l’ho mai conosciuta”.

(screenshot video)

Torna in televisione, ospite di ‘Oggi è un altro giorno’ Laura Efrikian, che è stata la moglie di Gianni Morandi dal 1966 al 1979. L’attrice ha avuto dal cantante due figli, ovvero Marianna e Marco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Barbara Cola: che fine aveva fatto la cantante scoperta da Morandi

Ha anche cinque nipoti, due figli di Marianna e del cantautore Biagio Antonacci, gli altri tre del figlio Marco. Ma nella vita di Laura Efrikian c’è un dolore sicuramente incancellabile e che riguarda la primogenita della coppia, ovvero Serena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Coronavirus, Gianni Morandi fa il tampone, fan in ansia: “Facci sapere”

Il dramma nella vita di Laura Efrikian: la figlia morta dopo 9 ore

Tempo fa, in un’intervista a ‘Vieni da me’, l’attrice ha ricostruito quei momenti drammatici, il parto a 8 mesi, la sala operatoria e la triste notizia del decesso della neonata, appena nove ore dopo: “Ancora non ho ricordi ben precisi. Ho partorito ad otto mesi. Ricordo la corsa in clinica, verso la sala operatoria, le lenzuola bianche. Poi torno in camera, e vedo che mi portano solo fiori. Dopo un po’ tornano le infermiere, prendono i fiori e li portano via. Sentivo una sensazione di disagio”.

Fu Gianni Morandi a dirle cosa era accaduto alla figlia, fu anche molto bravo in questo: “Nostra figlia ha vissuto solo 9 ore. Io non l’ho vista, credo che nemmeno Gianni l’abbia vista…”. Si era trattato, ha spiegato Laura Efrikian nell’intervista, del dramma di “due ragazzi giovani che affrontano una tragedia”. L’attrice sembra aver superato con difficoltà quel dramma. Il legame con Gianni Morandi, si evince dalle sue parole, è ancora forte. “Il mio è stato un matrimonio riuscito, è durato quindici anni e non ho mai sentito il bisogno di metterci sopra una pietra tombale”, ha affermato al settimanale ‘Oggi’.

Impostazioni privacy