Una nuova coppia sta prendendo sempre forma all’interno di Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi: si tratta di Gianluca e Maria. I dettagli
Dopo il clamoroso abbandono di Beatrice Buonocore, avvenuto nella puntata di ieri, la trasmissione di oggi, 12 gennaio, di “Uomini e Donne”, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi ha avuto tenuti più pacati anche se non meno piccanti.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Beatrice Buonocore abbandona lo studio: il motivo
Protagonisti della puntata il tronista over, Gianluca, e la predatrice Maria. La sensazione è che stia nascendo per davvero una coppia. Sono gli stessi protagonisti a spiegarlo. Due le questioni centrali. Il primo bacio si o bacio no? Maria riferisce in diretta di aver abbassato la mascherina di Gianluca e di averlo avvicinato “Forse con troppa irruenza”. Se c’è stato un bacio vero e proprio non è chiaro ma di certo l’esterna vissuta dai due li ha portati ad avvicinarsi molto
Tanto vicini che, come riferisce Gianluca, “sono volati i vestiti”. Gelo in studio, anzi curiosità di particolari piccanti. Che Gianluca dopo aver chiesto il permesso a Maria non disdegna. “All’improvviso sono volati i vestiti” ha insistito il tronista specificando però che si trovavano nel camerino di un magazzino di articoli sportivi e che Maria ha chiesto al personal trainer, questo il mestiere di Gianluca, di verificare la stato del suo corpo per organizzare un piano di allenamento. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno ovviamente sottolineato la tattica maliziosa di Maria che però sembra raccogliere ampio consenso presso Gianluca. Se son rose fioriranno.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…