GF Vip, flirt fuori dalla casa: notizia bomba, sono 2 insospettabili

Notizia bomba sul GF Vip, flirt fuori dalla casa: sono 2 insospettabili, il totonomi parla di una coppia davvero incredibile.

(screenshot video)

La notizia bomba la lancia in mattinata il fotografo Franco Alajmo, ospite di Federica Panicucci nel salotto di Mattino 5: se dentro la casa esplode la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, fuori dalla casa sta nascendo qualcosa di nuovo. E ci sarebbero le prove.

Leggi anche -> GFVip, duro attacco di Pierpaolo Pretelli alla famiglia: i motivi della rabbia

“C’è un gossip nuovo” – ha affermato in studio il fotografo facendo balzare tutti dalle sedie -“Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto, pensate alla coppia più assurda”.

Leggi anche -> GFVip, Maria Teresa Ruta perde la testa: cosa è accaduto

Una coppia nata fuori dal GF Vip: il flirt bomba

Quando poi bisogna andare al sodo, il fotografo nasconde la mano dopo aver lanciato il sasso. Non fa infatti nomi e così apre una vera e propria corsa al “colpevole”. Due nomi li fa invece in maniera chiara Deianira Marzano, che di gossip se ne intende e rivela una relazione omosessuale fra Mario Ermito e Giacomo Urtis. I due sarebbero stati visti insieme e ci sarebbero diverse prove, argomenta la Marzano.

“Io già lo sapevo giorni fa detto da Giacomo, che nella casa c’è stato un feeling. Un certo “affetto”, quindi Ermito è inutile che poi in tv oggi faceva il timido”, spiega facendo riferimento all’ospitata dell’ex gieffino nei salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Attenzione però: quello tra Mario Ermito e Giacomo Urtis potrebbe essere un rapporto consolidato e per quanto concerne il gossip sembra si debba guardare altrove. Ecco dunque spuntare l’indiscrezione choc, per usare un’espressione casa alla Barbarona nazionale. Ci sarebbe del tenero, insinua qualcuno, tra Guenda Goria e Filippo Nardi. Proprio l’ex gieffino che ha attaccato la mamma, ci avrebbe provato con la figlia.

Impostazioni privacy