GFVip, pace fatta tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti: ecco come

Tutto è bene quel che finisce bene, si potrebbe sintetizzare così l’abbraccio commosso avvenuto nella cucina della Casa di Cinecittà del GFVip con il quale Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti hanno sancito la pace. I dettagli

GFVip pace Ruta Capriotti

Un abbraccio in cucina tra lacrime e singhiozzi. E’ finito così il duro, durissimo confronto tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti iniziato durante il live, il trentaduesimo, di lunedì 11 gennaio. Vediamo i fatti.

La Ruta nomina la Capriotti

Parte tutto, come detto, dal live di lunedì quando Maria Teresa Ruta ha mandato in nomination Cecilia Capriotti. La ex modella e attrice di Ascoli Piceno non l’ha presa bene, peraltro già provata dalla lontananza della figlia Maria Isabelle di 4 anni.

Battute e dispetti dopo la nomination

E’ successo cosi che Cecilia ha iniziato un vero e proprio attacco frontale a Maria Teresa passato per dispetti e frasi sgradevoli del tipo: “Russa tutta la notte”. Colei che il grande Sandro Ciotti definiva “il sorriso che non conosce confini” ha resistito alle provocazioni finché nel tardo pomeriggio di ieri, 12 gennaio, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo.

GFVip il crollo emotivo della Ruta prima della pace con la Capriotti

Pianti, urla e grida nel giardino della Casa, “Basta Mi sono rotta i coglioni. Cecilia non deve sedersi a tavolo con me e non deve rivolgermi la parola”. La situazione diventa tesa, dura, nervosa finché nel momento di lavare i piatti le due contendenti vengono a contatto e nella cucina della Casa scatta il chiarimento. Maria Teresa si confronto prima con Samantha de Grenet sottolineando che Cecilia può ripagarla con la stessa moneta con nomination e voto. La Ruta precisa inoltre che la sua scelta è basata su un fatto concreto l’intervento nel litigio tra Tommaso e Stefania, giudicato inopportuno. E scoppia di nuovo in lacrime.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Maria Teresa Ruta perde la testa: cosa è accaduto

GFVip pace tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti

A quel punto si avvicina Cecilia, anche lei in lacrime e spiega “Ci sto male perché ci tenevo. Mi sono sentita tradita – afferma la Capriotti – Ci siamo abbracciate, ci siamo confidate. Io la Nomination la vivo come un tradimento”. A quel punto scatta l’abbraccio, caldo, vero sincero. “Ho sentito  freddezza da parte tua a prescindere dalla nomination – dice fra le lacrime Cecilia – Ma ti voglio bene, non ne parliamo più”. Che sia nata una nuova alleanza in vista del finale di stagione?

Impostazioni privacy