Laura Chiatti commenta il fisico del suo ex: la reazione di Marco Bocci

Marco Bocci, uno dei protagonisti della serie tv “Made in Italy” in onda da questa sera, 13 gennaio, su Canale 5 in queste ore è stato protagonista di una situazione social particolare legata alla moglie Laura Chiatti. Vediamo cosa è successo

Marco Bocci Made in Italy

Da questa sera la popolare serie tv “Made in Italy”, trasmessa nel 2019 dalla pay tv Amazon Prime, sarà messa in onda in chiaro da Canale 5. Protagonisti Raoul Bova, Margherita Buy e Marco Bocci. E proprio Bocci è stato al centro in queste ore di una situazione social particolare. Vediamo quale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Laura Chiatti: “Sarà una Befana davvero speciale”, la sua confessione

Laura Chiatti commenta il fisico del suo Ex: Marco Bocci non apprezza

Parte tutto da un post comparso su Instagram la scorsa settimane. E’ un post presente sull’account di Irene Capuano la compagna di Francesco Arca, l’ex di Laura Chiatti. Il post è una foto in cui l’attore e personaggio televisivo compare a torso nudo sotto la doccia. La Chiatti, compagna in passato di Arca, non ha resisto ed ha commentato: “Un capolavoro di Dio”. Divertenti e divertiti i commenti di Irene e della stessa Chiatti. Ma i più hanno notato l’assenza della reazione di Bocci.

Laura Chiatti e il post per Marco Bocci in Made in Italy

Reazione che arrivata oggi sotto un post molto sexy di Laura Chiatti. Nella foto l’attrice di Castiglione del Lago si presenta in pigiama molto corto e molto sensuale e un paio di calze parigine nere, tutte di una nota marca di intimo. Migliaia le interazioni tra cui proprio quella di Marco Bocci. Un netto e chiarissimo “Ammazzzzaaaaaa”. Il senso del commento è molto chiaro, nessuna gelosia ma io commento solo te. La Chiatti da un lato lusingata e dell’altro forse un pochino imbarazzata per quanto avvenuto con Arca è corsa ai ripari. L’ultimo post Instagram dell’attrice umbra è una foto di scena, molto intensa, di Marco Bocci. “Ci vediamo stasera Marco Bocci?  Made in Italy ci aspetta”. Un modo elegante per chiudere l’imbarazzo social generato dal commento alla foto di Arca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’ultima intervista di Marco Bacci prima di Made in Italy

Impostazioni privacy