Olga Kent Fuga dei Cervelli: che fine ha fatto, com’è oggi

Ricordate la bellissima modella Olga Kent, protagonista del film Fuga dei Cervelli: che fine ha fatto, com’è oggi.

(screenshot video)

Nata nel 1988 in Transnistria, uno stato indipendente de facto ma non riconosciuto dall’Onu, diventata miss del suo Paese a 17 anni, Olga Calpajiu – che è poi divenuta famosa come Olga Kent – è un volto noto e amato di tante campagne pubblicitarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Teo Teocoli, lutto per l’attore: “Ci lascia una brava persona”

Prima di approdare a Milano, dove può provare a concretizzare i suoi sogni, iniziando a lavorare nel mondo della moda, la giovane per un periodo vive in Romania. A 19 anni è apparsa inoltre sulla copertina dell’edizione romena di Elle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorena Forteza de Il Ciclone, che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Carriera e curiosità sulla modella e attrice Olga Kent

Sempre molto giovane ha impersonato il personaggio della famosa bambola della Mattel, Barbie. In Italia, ha iniziato la propria carriera sulle passerelle, diventando anche testimonial di tanti e famosi marchi. Nel 2011, arriva il suo esordio sul grande schermo con un ruolo nel film Vacanze di Natale a Cortina, diretto da Neri Parenti. Interpreta nel noto cinepanettone Galina, la moglie del magnate russo nel campo del gas Fiodor Isakovic.

Dopo altre campagne pubblicitarie ed aver affiancato Paolo Ruffini e Lorella Boccia a Colorado Cafè, la bella modella compare nel cast del film Fuga dei cervelli, diretto dallo stesso Ruffini, in cui è Nadia. Appare quindi in un episodio di Don Matteo e in uno di Che Dio ci aiuti. Inoltre, è nel cast di due episodi della serie televisiva Rocco Schiavone. Sposata dal 2015 con l’imprenditore Alessandro Gandini, la modella ha oltre 50mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy