Terry Cherubini, il dramma della figlia di Lorenzo: “Ora sono guarita”

Terry Cherubini ha raccontato su Instagram cos’ha passato negli ultimi sette mesi: “Non mi fido ancora del mio corpo”

Terry Jovanotti

Quel “…è per te il 13 dicembre…”, strofa della bellissima canone di Lorenzo Cherubini Jovanotti è per la figlia Terry, nata quel giorno del 1998. La ragazza poco fa ha raccontato su Instagram che ha vissuto mesi infernali a causa di una malattia è che ora, per fortuna, è tutto passato.

Da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita“. La giovane, molto seguita su Instagram perché è bravissima a disegnare, ha raccontato tutto dall’inizio fino a ieri. Sono state sette mesi di malattia contro il linfoma di Hodgkin, diagnosticato nel luglio 2020.

Per sette mesi dice di aver avuto un segreto e ora che conosce la fine della storia, può raccontarla perché fa fatica a farlo se non conosce l’esito. Era cominciato tutto nell’agosto nell’anno precedente.

Un prurito alla gambe che forse sarebbe andato via da solo e invece peggiorava sempre di più. Dagli arti inferiori al tutto il corpo, impedendo alla ragazza di dormire se non per un paio d’ore a notte. “Avevo la pelle piagata“, ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorena Forteza de Il Ciclone, che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Terry Cherubini ha vinto la malattia: “Ma ho ancora paura”

È stata in cura presso l’Istituto Europeo di Oncologia dove ha svolto sei cicli di chemioterapia. La seconda parte del post è infatti dedicata medici, infermieri e radiologi. Terry, fa i nomi, li cita per ringraziarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Margherita Buy: “Inizio 2021 davvero speciale”, la confessione

Una citazione particolare per i genitori e poi un’osservazione: il cancro è una malattia solitaria “ma il supporto di chi ti sta vicino è fondamentale per superarla”. Infine una considerazione: la paura c’è ancora, manca la fiducia nel proprio corpo ma allo stesso tempo è tanta la voglia di ricominciare a vivere.

Impostazioni privacy