Diletta Leotta ha lasciato Ibrahimovic per Can Yaman: i motivi della scelta

La telenovela rosa relativa al fidanzamento tra Diletta Leotta e Can Yaman si tinge di giallo, cosa è successo a Capodanno tra la giornalista di DAZN e il Campione del Milan Zlatan Ibrahimovic? Tutti i dettagli

Diletta Leotta Ibrahimovic Can Yaman

Da lunedì 11 gennaio il gossip imperante è quello del fidanzamento tra Diletta Leotta e Can Yaman. I due sex symbol per eccellenza di questo scorcio di decennio. Il venticello, che circolava dallo scorso fine settimana, è stato confermato martedì dal settimanale Chi con la pubblicazione delle foto segrete dei giorni di passione della nuova coppia.

La rivelazione di OGGI

Ma da oggi, 14 gennaio, la vicenda ha un nuovo capitolo e un nuovo protagonista: Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riporta il settimanale “Oggi” Diletta e il campione del Milan hanno passato insieme la sera di Capodanno. Almeno fino a quando è stato possibile. Come rivelato dalla stessa Diletta Leotta in una Instagram Stories la sera a cavallo tra il 31 dicembre e il 1 gennaio la bella e brava giornalista di DAZN è stata in compagnia della nipote Giorgina. Ma prima “dalle 21.20 alle 23.00”, riferisce il settimanale, nella casa di Diletta c’era il campione rossonero.

Il benservito a Ibra

Cosa è successo? E’ successo che il gossip dell’estate 2020, ossia il flirt tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic è giunto a consunzione. Minato dall’impossibilità di uscire alla luce del sole, Ibra è in crisi ma ancora sposatissimo con l’ex modella svedese Helena Seger, e da un terzo incomodo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche E’ tutto vero Diletta Leotta e Can Yaman sono fidanzati: le foto e i dettagli

Diletta Leotta ha lasciato Ibrahimovic per Can Yaman

Nei giorni antecedenti il Capodanno, infatti, si sono intensificati i contatti tra Diletta e Can Yaman. Contatti sfociati nei cinque giorni di passione vissuti dalla nuova coppia in un noto albergo di Roma. I tempi coincidono alla perfezione. A novembre c’è stato il ritorno di fiamma tra Diletta a Zlatan. Ma il 22 novembre Ibra ha subito un infortunio, un problema muscolare al flessore della gamba sinistra, che lo ha costretto ad un periodo monacale per recuperare. L’impossibilità di frequentarsi con assiduità ha raffreddato i rapporti e proprio in quel periodo c’è stato l’inizio del flirt tra Diletta e Can. Flirt consacrato tra il 6 e l’11 gennaio subito dopo un signorile benservito dato a  Ibrahimovic la sera del 31 dicembre.

Impostazioni privacy