Inter, Lukaku non ha dubbi: “Ho deciso dove chiudere la carriera”

Il centravanti dell’Inter, Romelu Lukaku, ha ancora un contratto lungo con i nerazzurri ma non ha mai nascosto che vorrebbe chiudere la carriera in patria.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Romelu Lukaku è legato all’Inter da un contratto che terminerà nel giugno 2024 e attualmente non ha la minima intenzione di lasciare Milano. D’altronde in casa nerazzurra è considerato come un trascinatore, un top player.

Ti potrebbe interessare anche -> Ciccio Graziani, come sta dopo il grave incidente che l’ha colpito

In una stagione e mezzo è diventato un vero e proprio beniamino dei tifosi e ha un ottimo rapporto con l’allenatore Antonio Conte. Nonostante ciò, il gigante belga, non ha mai nascosto che vorrebbe chiudere la carriera in patria, in particolar modo tra le file della sua squadra del cuore: l’Anderlecht.

Ti potrebbe interessare anche -> Inter, tanti hedge fund alla finestra: spunta l’interesse di Arctos

Il rapporto tra Lukaku e l’Anderlecht: amore e riconoscenza

Con i ‘les mauves’ Big Rom è cresciuto calcisticamente esordendo in prima squadra a soli sedici anni e in tre stagioni “tra i grandi” ha collezionato 98 presenze condite da 41 reti. Il classe ’93 non ha mai nascosto il suo amore per l’Anderlecht e durante la premiazione come miglior calciatore belga all’estero(premio indetto dalla testata HLN Sport) ha rilasciato importanti dichiarazioni come riportato da calciomercato.com: “Ho sempre detto che voglio chiudere la mia carriera in Belgio con l’Anderlecht, il mio club. Ma voglio farlo nel miglior modo possibile e non quando sarò un giocatore stanco. Vedremo cosa ci porterà il futuro, intanto voglio nutrire tutte le mie ambizioni all’Inter e con la nazionale del Belgio”. Dunque, chiara e netta la volontà del centravanti dell’Inter e della nazionale belga di tornare a vestire la maglia con la quale è cresciuto. Il presente,però, si chiama Italia, si chiama Inter e tutti i tifosi nerazzurri sperano che grazie all’apporto e ai goal dell’attaccante,la squadra possa centrare la vittoria del campionato.

Impostazioni privacy