L’Isola dei famosi, c’è anche Asia Argento? Cos’ha detto la regista

L’Isola dei famosi, Asia Argento ha risposto alle voci che la vogliono come prossima concorrente in Honduras

Concorrenti Isola dei Famosi

Continua la preparazione del cast per la nuova edizione de L’Isola dei famosi, quest’anno condotto da Ilary Blasi. Come per ogni reality si susseguono tante chiacchiere sui partecipanti: indiscrezioni, conferme, smentite, e l’Isola non è da me.

Il nome di Asia Argento era quotatissimo fino a poco tempo fa. Un’indiscrezione che si è poi dimostrata infondata. È stata la stessa attrice e regista a far chiarezza sulla vicenda. Con una serie di storie su Instagram, la figlia di Daria ha raccontato che è stata addirittura chiamata dai suoi agenti per sapere che fosse vera la voce di una sua partecipazione.

Ma ogni possibilità è stata chiusa: “Neanche per 5 milioni di euro” ha detto, scherzando sul fatto che anche i commercianti dei negozi che frequenta le hanno chiesto se è vero che sarà naufraga nella prossima edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta impone la chiusura degli account a Can Yaman: i motivi

Isola dei famosi, il no di Asia Argento: gli altri nomi

Chiusa la porta Argento, ora si cercano altri concorrenti. Il gossip si è subito rimesso in moto a caccia di nuovi nomi. Al primo posto della lista ci sarebbe l’attore Giulio Berruti, compagno di una personaggio politico molto in vista, l’ex Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi.

La lista è però lunga. La Blasi e gli autori ben sanno che fino all’ultimo giorno ci saranno dei rifiuti. Oltre Berruti sono in lista Giorgio Manetti, Brando Giorgi, Andrea Cerioli, Marco Baldini e Nicola Vivarelli e per il gentil sesso Alessandra Canale. Sarebbe stato fatto anche il nome di Luigi Oliva, l’ex compagno di Pamela Prati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero compie 40 anni e festeggia con un amico speciale

Restano ancora dubbi su quando comincerà la nuova edizione. Si parla di un prolungamento del Grande Fratello Vip oltre la data stabilita dell’8 febbraio, pertanto l’avventura sull’isola honduregna potrebbe cominciare a marzo.

Impostazioni privacy