Natalia Paragoni, gesto inatteso per Andrea Zelletta: crisi alle spalle

Dall’influencer Natalia Paragoni, gesto inatteso per Andrea Zelletta, il suo fidanzato impegnato al GF Vip: crisi alle spalle.

(Instagram)

Dopo le polemiche di queste settimane, riguardanti in particolare un presunto tradimento, avvenuto nel corso di una vacanza, Natalia Paragoni torna sui social e dal proprio profilo Instagram fa una dedica davvero affettuosa al suo fidanzato, Andrea Zelletta, che come noto è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Dayane Mello allo scoperto: “Ecco cosa ha fatto Natalia Paragoni”

“Amore mio, mi sembra lontano il momento del nostro ultimo bacio prima della partenza per questa tua avventura, mi sembra altrettanto lontano il momento in cui potrò riabbracciarti”, scrive la giovane in una lunga dedica.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco cosa sa Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Altro che tradimento: Natalia Paragoni innamoratissima di Andrea Zelletta

Prosegue la bella influencer: “Tutto questo tempo, anche se separati, ci siamo sostenuti a vicenda, dimostrando il grande amore che ci lega, andando contro tutto e tutti, ciò che abbiamo fatto forse non ci gioverà in futuro , ma avremo il nostro amore, il rispetto e la dignità di essere veri. Mi manchi amore mio ogni notte vado a dormire con una tua maglietta, mi guardo 1000 volte le nostre foto. Starò forse impazzendo?”.

“Ti guardo e so che quando sei perso nei tuoi pensieri stai pensando a me, a noi e quelle lacrime che ogni tanto vedo scendere dai tuoi occhi sono una pugnalata al mio cuore. Ma io sono qui che ti aspetto, nella nostra casa”, scrive ancora Natalia Paragoni, concludendo il suo messaggio. A conferma che i rapporti nella coppia sembrano tutt’altro che tesi, ecco arrivare il commento di Alessia, sorella di Andrea Zelletta. “Vi amo follemente”, scrive.

Impostazioni privacy