Cara, chi è la cantante che ha fatto tornare Fedez nella musica

Cara, chi è la giovane cantante di “Le Feste di Pablo” rivista da Fedez. Si sono incontrati in uno studio di registrazione

Cara
Foto Instagram

Fedez torna a fare musica. Il marito di Chiara Ferragni riprende gli strumenti ma lo fa con una canzone non sua. Ha infatti rivisitato Le Feste di Pablo di Cara. Ma chi è questa giovane cantante? Lombarda di Crema ha soli vent’anni e con la sua canzone rivisitata di Fedez in versione remix le si stanno aprendo buone prospettive.

Cara si chiama Anna Cacopardo e ha studiato all’Istituto Folcioni di Crema canto e pianoforte. Il suo underground musicale è il pop internazionale come Michael Jackson, Twenty One Pilots, Jessie Reyez ma anche i più grandi cantautori italiani come Fabrizio De Andrè e Lucio Dalla.

Ha frequentato il corso Canto Moderno dell’Accademia di Musica NAM di Milano prima di frequentare Mi serve il primo singolo mentre nel 2017 è arrivata in semifinale al Tour Music Fest di Mogol e in finale al concorso Area Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiammetta Cicogna, la bella attrice e modella: fidanzato, figli e carriera

Cara e Fedez, come si sono incontrati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CARA (@cara.musica)

L’incontro con Fedez è stato fortuito. Il rapper milanese come tutti è stato costretto dalla quarantena alla riflessione, ha dichiarato. Un processo introspettivo che l’ha riportato alle origini e come quando era giovanissimo è andato a registrare in uno studio di periferia. Ed è stato proprio in uno di questi, a Crema, che ha incontrato Anna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Ceccherini: “Nel 1985 io, Carlo Conti e Renzi…”, la confessione

La storia è stata raccontata in una storia su Instagram quando ha annunciato l’uscita di “Le Festa di Pablo” contenuto nell’EL di debutto di Cara intitolato 99, in commercio dal 6 novembre scorso.

Impostazioni privacy