A poche ore dal rischio rottura la situazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si è completamente ribaltata, i due inquilini della Casa di Cinecittà del GFVip, nella serata di ieri, si sono confrontati in giardino sul proprio futuro: ecco cosa hanno deciso
Nell’arco di poche ore il futuro della coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha completamente ribaltato prospettiva. Si è passati dal serio rischio rottura, nato dal confronto tra l’ex velino di Striscia la Notizia e la psicologa, ai discorsi sul mettere su casa insieme.
Come si evince dal video comparso sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip la scorsa notte Giulia e Pierpaolo si sono confrontati nel giardino della Casa e per la prima volta hanno parlato del loro futuro. “Il primo passo – spiega la Salemi ad Andrea Zenga e Andrea Zelletta che chiedono del futuro della coppia – è l’impatto della mia routine con la sua”. E spiega che aveva già in previsione di passare del tempo a Roma a prescindere da quello che sta accadendo con Pierpaolo. Ed è di fatto una “candidatura” a vivere insieme o almeno a provarci.
Pierpaolo Pretelli, dal canto suo, non si irrigidisce e anzi la stringe a se e da ampia disponibilità a passare del tempo insieme appena usciti dalla Casa di Cinecittà: “Sono molto sereno – spiega – ci incastreremo molto bene”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Pretelli e Salemi a un passo dall’addio: i motivi della rottura
Al momento Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi immaginano un periodo di prova da passare insieme nella casa di Lui. Se la situazione dovesse funzionare bene, come sperano i due giovani, potrebbe aprirsi il tema convivenza. Un progetto che al momento non sembra però all’ordine del giorno.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…