Melissa Satta: “Mi ha spezzato il cuore”: è successo nel 2019

Melissa Satta dopo vari tira e molla con il calciatore del Monza Boateng a dicembre si sono separati. Stasera sarà in tv ad Affari tuoi

Melissa Satta
Getty Images

Ad ottobre oramai la storia tra Melissa Satta e Boateng era già finita. Non era ancora arrivata l’ufficialità ma alcune indizi avevano fatto presagire quello che poi l’ex velina ha rivelato. Innanzitutto l’ultima foto insieme dei due è risalente all’agosto scorso quando erano in vacanza in Sardegna.

L’assenza poi sugli spalti a seguire il Monza ha fatto il resto. Poi il settimanale Chi aveva messo un po’ di pepe pubblicando la notizia che era andata a trascorrere qualche giorno a casa dell’amica Arianna Alessi. I due sono stati sposati per quattro anni e sempre secondo chi, il calciatore avrebbe voluto rimettere le cose a posto ma questa crisi (l’ennesima) è stata quella della rottura definitiva.

Qualche giorno prima di Natale ecco l’ufficialità: “Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione“, scrisse la Satta. Nelle sue parole nessuna polemica, anzi: ringraziò l’uomo soprattutto per il frutto più bello del loro rapporto (durato in tutto nove anni), la nascita del figlio Maddox.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiammetta Cicogna, la bella attrice e modella: fidanzato, figli e carriera

Malissa Satta stasera ad Affari tuoi

Poco tempo dopo, gli ultimi giorni dell’anno appena passato, ecco che Chi tornò a scrivere di lei per rivelare il nome del nuovo compagno: il figlio dell’ex proprietario del marchio Stone Island Matteo Rivetti. 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini diede aggiornamenti anche sulla situazione del rapporto con Boateng. In quell’occasione scrisse che era in corso l’iter per la separazione consensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Edwige Fenech “insegnante”: i suoi ruoli più famosi

Stasera la show girl ed ex calciatrice parteciperà al quarto appuntamento del sabato sera di Affari tuoi con Carlo Conti. Con lei ci saranno Francesca Fialdini, Maria Amelia Monti, Alba Parietti e Serena Rossi.

Impostazioni privacy