Sara Tardelli, chi è la figlia dell’ex campione del mondo Marco

0
598

Sara Tardelli, chi è la figlia di Marco. Giornalista di professione, con il padre ha scritto il libro che racconta la carriera

Sara Tardelli
Sara e Marco Tardelli con l’ex pugile Vincenzo Cantatore (foto Instagram)

Un cognome che suggerisce tanto, soprattutto le gioie del mondiale 1982. Sara Tardelli è la figlia di Marco, il campione del mondo in Spagna, l’autore del gol e dell’urlo alla Germania in finale. È una giornalista professionista e con il papà ha scritto Tutto o niente, la biografica dell’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale.

Spesso è ospite in programmi televisivi e più di una volta ha raccontato dello splendido rapporto che ha con il padre. I due infatti sono molto legati. Sara non è l’unica figlia di Tardelli. C’è anche Nicola, avuto con un’altra donna, che ha dodici anni in meno. Attualmente l’ex campione è legato sentimentalmente alla giornalista e conduttrice di La7 Myrta Merlino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cara, chi è la cantante che ha fatto tornare Fedez nella musica

Sara Tardelli e il ricordo di Paolo Rossi

Sara Tardelli appena può parla del padre e ha sempre dichiarato di la fierezza di essere sua figlia. È mamma di una coppia di gemelli, Tancredi e Fiamma. Quando il mese scorso è scomparso Paolo Rossi la giornalista ha pubblicato su Instagram una foto del padre e del grande amico ed ex compagno di squadra accanto ai passeggini. “È l’ultima volta che ti ho incontrato perché da quando sono nati i bambini, il tempo è volato”, ha scritto in un toccante messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tardelli (@saratardelli.scorpio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supernatural, arriva lo spin-off: la clamorosa anticipazione sui Winchester

Nel corso delle varie presentazioni di Tutto o niente Sara e suo padre hanno parlato spesso del rapporto che si è sviluppato durante la stesura del libro che è andato migliorando sempre di più, conoscendosi a ancora meglio e apprezzandosi più di prima, giorno dopo giorno.