90 giorni per innamorarsi: Julia Trubkina sorprende tutti

Le star di 90 giorni per innamorarsi: Julia Trubkina sorprende tutti, ecco com’era la giovane russa, un fisico da urlo.

(screenshot video)

Anche se non è insolito che le star dei reality cambino il loro aspetto nel corso degli anni, le foto più vecchie di Instagram della star di 90 giorni per innamorarsi, Julia Trubkina, potrebbero sorprendere alcuni fan per motivi diversi.

Leggi anche: 90 Giorni per Innamorarsi: Elizabeth e Andrei, la loro storia

La bellezza bruna non è cambiata in faccia nel corso degli anni. Ed è proprio il suo aspetto che ha fatto innamorare Brandon. Il quale si è recato in Russia per conoscerla meglio dopo aver condiviso una vorticosa storia d’amore al telefono.

Leggi anche: Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi: la misteriosa scomparsa

La coppia ha viaggiato insieme per il mondo dalla Russia alla Francia alla Corea del Sud e ha presentato reciprocamente le loro famiglie. Lei alla fine ha deciso di andare a vivere con Brandon nella fattoria dei suoi genitori in Virginia. Mentre la coppia rimane unita, i genitori di Brandon hanno bombardato Julia con decine di regole e costringendo la ragazza di città a lasciare la sua zona di comfort e lavorare nella loro fattoria. Mentre Julia prova il lavoro agricolo, è chiaro che ha grande determinazione in altri aspetti della sua vita.

La ballerina russa vanta un fisico in forma davvero perfetta: è cambiata davvero pochissimo nel corso degli anni, le foto di lei del 2014 rivelano un fisico minuto e abbronzato. Le foto in questione sono dei tempi in cui Julia era una bodybuilder competitiva. Rivelano Julia in ottima forma, mentre altre foto sul suo Instagram la mostrano mentre si allena in palestra e affina il suo fisico muscoloso. Inoltre, la ballerina ha anche foto di lei che mostra la sua impressionante flessibilità, dimostrando la dedizione che mette nel mantenersi in forma e ballare. La ragazza amava anche il fitness e la danza.

Impostazioni privacy