Brutta notizia per Stefano Pioli, per i tifosi del Milan e per gli appassionati di fantacalcio, Theo Hernandez ed Hakan Calhanoglu sono positivi al coronavirus Covid-19. I dettagli
Il Milan è in piena emergenza Covid-19. Dopo aver pagato, abbondantemente, dazio con la positività di Ibrahimovic, Leao, Pioli e con Rebic e Krunic, ancora convalescenti, il club rossonero deve fare i conti con due nuovi casi di positività. E sono due casi pesanti si tratta del terzino sinistro Theo Hernandez e del fantasista Hakan Calhanoglu. Due pedine fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Milan-Juventus, dove vederla. Big match minacciato dal Covid
La notizia è stata diffusa oggi, domenica 17 gennaio, dalla società società attraverso un tweet comparso sul proprio account: “Comunicato Ufficiale: Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez”. Nel dettaglio si legge che “AC Milan comunica che Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi a un tampone molecolare”. Il Club di Via Aldo Rossi sottolinea che il tampone è stato effettuato ieri, sabato 16 gennaio, a tutto il gruppo squadra che di contro è risultato per intero negativo. I due calciatori sono asintomatici.
Il Milan ha informato prontamente le autorità sanitarie competenti, la ASL Milano Uno nello specifico. I calciatori sono in quarantena domiciliare. Ovviamente non sono a disposizione per la trasferta di domani, 18 gennaio a Cagliari dove alle 20.45 alla Sardegna Arena è in programma la sfida con i rossoblu di Eusebio Di Francesco. Il match, al momento, non è a rischio rinvio.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…