Nicolò Zenga: la verità sui rapporti col padre Walter

La vita privata di Nicolò Zenga: la verità sui rapporti col padre Walter, ex portiere della Nazionale e oggi affermato allenatore.

(screenshot video)

La presenza di Andrea Zenga all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha riaperto le polemiche sui presunti rapporti tra Walter Zenga, portierone dell’Inter negli anni Ottanta e Novanta e protagonista dei Mondiali 1990, e i suoi figli.

Leggi anche –> GF Vip, dura replica di Walter Zenga al figlio Andrea: ecco cosa ha scritto

Il gieffino, durante la partecipazione al reality show, ha confidato “Non ho mai passato Natale o compleanni con lui. Non abbiamo rapporti, quindi non mi manca”. Walter Zenga è stato preso d’assalto per quello che ha affermato il figlio e si è difeso.

Leggi anche –> Andrea Zenga, mamma Roberta Termali: il rapporto con papà Walter

Come stanno davvero le cose tra Walter Zenga e i figli Nicolò e Andrea

Queste le parole su Instagram dell’allenatore: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio e quando ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia”. Ma a mettere il carico alle dichiarazioni di Andrea, ci pensa il fratello Nicolò, che sostiene a Domenica Live: “Non c’è mai stato nella nostra vita. Se lo cercavo? Io sono sempre stato quello che ha cercato di avere contatto con lui. Andrea ha deciso di non averne bisogno perché aveva me e mamma. Io l’ho cercato spesso negli anni e a volte mi ha risposto ma a volte no… però è sempre stato non voluto o sentito da lui”.

Nicolò Zenga ha anche sostenuto che il padre lo avrebbe bloccato sui social. Insomma, Walter Zenga sarebbe sempre stato un padre assente dicono i figli. Non sarebbe così secondo Biagio D’Anelli, il quale a Pomeriggio 5 sostiene che quanto affermato dai figli di Zenga non corrisponderebbe al vero. Lo dice, sostenendo di avere documenti che lo provano: “È stato buttato del fango su Mr Zenga quando non lo ha meritato. Si tende a far parlare sempre solo una campana. Io ho parlato con persone molto vicine a Mr Zenga e la verità non è quella di Andrea e Nicolò. Stanno recitando un copione”.

Impostazioni privacy