Paolo Bonolis, lutto drammatico: “Sempre nel mio cuore”

0
935

Il dolore di Paolo Bonolis, lutto drammatico: “Sempre nel mio cuore”, addio alla sarta Eliana, il ricordo di Sonia Bruganelli.

(screenshot video)

Il conduttore di ‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis, è affranto per una grave perdita: è morta una storica sua collaboratrice nel programma, la signora Eliana, da sempre nel cast della trasmissione come addetta alla sartoria. Il conduttore l’ha ricordata su Instagram: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”.

Leggi anche –> Paolo Bonolis nonno a distanza: la figlia Martina negli Usa

Anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha dedicato delle parole struggenti alla donna scomparsa oggi: “Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori, mi mancherai Eliana”.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la figlia Adele: “Papà mi puniva quando ero piccola”

Le parole di dolore di Sonia Bruganelli, lutto per Paolo Bonolis e la moglie

La Bruganelli ha ricordato anche un episodio che riguarda la sarta di ‘Avanti un altro’ e altri storici programmi delle reti del Biscione: “Una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica… Però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo”.

Al ricordo del conduttore e della moglie, se ne aggiungono altri di coloro che hanno conosciuto in questi anni la signora Eliana, come ad esempio Francesco Nozzolino. Ha ricordato infatti il noto personaggio televisivo, reso celebre proprio dalle trasmissioni di Bonolis: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)