Claudio Marchisio: l’ex calciatore della Juventus compie 35 anni.

Il 19 gennaio, Claudio Marchisio, compie 35 anni. Dopo essersi ritirato dal calcio giocato è protagonista in diversi ambiti: scopriamo quali

marchisio difende maestra licenziata
(Facebook)

Come evidenzia il Sole 24 ore, Claudio Marchisio, successivamente al ritiro dal calcio giocato ha intrapreso una carriera da imprenditore in tre ambiti diversi: la comunicazione, la ristorazione e il settore immobiliare.

Ti potrebbe interessare anche->Sirene inglesi per Massimiliano Allegri: il tecnico piace al Chelsea

Claudio Marchisio: i suoi affari

Sul fronte della comunicazione, Marchisio è associabile agli affari dell’agenzia Mate. Nello specifico questa società si occupa di curare l’immagine e la comunicazione di vari atleti appartenenti al mondo dello sport. Tra i più noti ci sono sicuramente: Gianluigi Buffon, Miralem Pjanic, Bebe Vio, Giorgio Chiellini e il cestista NBA Danilo Gallinari.

Nel settore della ristorazione, il classe ’86, ha scelto di ”immergersi” per passione. Una passione che coltiva insieme alla moglie Roberta Sinopoli. A tal proposito, Marchisio dichiarò: “Vicino a casa non esistevano ristoranti fusion, a me e a mia moglie piace molto questo genere di cucina e così ci siamo interrogati sull’opportunità di aprirne uno noi“. Dopo il primo locale aperto a Vinovo, circa quattro anni e mezzo fa, Legami (nome del locale) è stato aperto anche a Roma e in Sardegna precisamente a Poltu Quatu. In futuro sono previste anche nuove aperture sempre sul territorio italiano.

Nuova esperienza per Marchisio come Brand ambassador per Avvera

Marchisio, inoltre, sarà Brand ambassador per Avvera una società di credito al consumo specializzata nell’intermediazione di mutui e nel collocamento di prodotti di cessione del quinto. Il responsabile di Avvera, Lorenzo Montanari, così sulla scelta: “Il settore finance ha bisogno di comunicare in maniera diversa”. La scelta è ricaduta su Marchisio. Non solo un ex calciatore conosciuto internazionalmente, ma anche un uomo che ha intrapreso numerosi affari imprenditoriali e dispone di una grande capacità di comunicare con i Social Media.

Ti potrebbe interessare anche->Mina Settembre, la fiction è nata da un fatto vero? La storia

Marchisio e la collaborazione con la Rai

Claudio Marchisio per la stagione 2020-21 ha stretto una collaborazione con la Rai in veste di opinionista fisso delle sfide della nazionale.

Profilo Twitter Marchisio QUI

 

Impostazioni privacy