Federico Fashion Style, nuovo look per Nina Moric: ma volano gli insulti

Una cliente speciale per Federico Fashion Style, nuovo look per Nina Moric: ma volano gli insulti su Instagram dopo le foto.

(Instagram)

Si sta preparando per un’altra puntata di Il salone delle meraviglie, l’hair stylist Federico Fashion Style, che poco fa ha postato su Instagram: “Ragazzi sto correndo a casa perché tra pochissimo ci saranno i nuovi episodi. Non potete assolutamente perderveli perché questa sera grandi risate!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”

Sempre nella giornata di oggi, Federico Fashion Style ha fatto sapere di essersi occupato dei capelli della showgirl di Nina Moric. Ha spiegato sul suo profilo Instagram: “Super new look per lei. Capelli lunghi e super voluminosi!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Rugiati, il cuoco amatissimo in tv: cosa sapere su di lui

I capelli di Nina Moric curati da Federico Fashion Style: pioggia di polemiche

L’hair stylist più noto della televisione italiana ha poi proseguito con la sua descrizione: “Su di lei ho applicato delle Extension non invasive ma con un risultato davvero pazzesco!”. Ma attenzione, perché in tanti si sono scatenati sul suo profilo Instagram e sono volate anche parole durissime. Qualcuno osserva: “I capelli sono bellissimi, bravo Federico. Ma Nina Moric è pazza e antipatica forte”. Poi c’è chi va giù ancora più pesante, definendo la showgirl con epiteti irripetibili.

Altri invece si complimentano sia con la bellezza della showgirl di origini croate che con la bravura del noto hair stylist. Qualcuno invece chiede: “Il senso o lo scopo di tagliarsi i capelli e poi farsi applicare le extension?”. A questa domanda qualcun altro risponde: “Evidentemente non hai mai avuto i capelli lunghi”. Insomma, il taglio di capelli passa in secondo piano e come sempre ad avere la meglio sono le polemiche, spesso gratuite.

Impostazioni privacy