Gabry Ponte in ospedale, fan del dj preoccupati per la notizia

Il noto dj Gabry Ponte allarma i fan, il post su Instagram dall’ospedale: “Il mio cuore non va a tempo”.

(Instagram)

Gabry Ponte, ex membro degli Eiffel 65 e oggi uno dei dj più amati d’Italia, preoccupa i suoi fan mostrandosi in foto sul letto d’ospedale. Il dj, protagonista assoluto della musica dance italiana, chiede l’affetto e l’incoraggiamento dei suoi fan in vista di una delicata operazione chirurgica al cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clint Greenwood, delitto a circuito chiuso: cosa è accaduto

Poche ore fa tramite il suo profilo Instagram, Gabry Ponte, ha annunciato che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al cuore. II noto dj usa i social per comunicare ai fan che si trova in ospedale in attesa di risolvere un importante problema cardiaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kyle Farishian, il commesso ucciso per caso: la drammatica storia

Gabry Ponte, l’appello ai fan: “Mandato energia positiva”

“Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata” esordisce Ponte ironizzando sul suo stato di salute. ” Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo”. Il dj e producer dichiara così di stare per operarsi aggiungendo che la malattia di cui soffre l’accompagna da molti anni: “Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..” spiega  Ponte dichiarando che la causa per cui ricorre all’intervento chirurgico si lega ad un malfunzionamento di una valvola cardiaca. Il dj in lungo post che ha scritto su Facebook ammette anche di aver potuto vivere una vita del tutto normale fino ad oggi ma che è ora non può più permettersi di perdere altro tempo: deve operarsi per evitare di incorrere in ulteriori complicazioni. “E a noi non piacciono le complicazioni, vero?” esordisce il dj convinto più che mai a sottoporsi all’intervento.

Gabry Ponte afferma poi che sfrutterà questo stop forzato per riprendersi del tutto e per tornare presto ad esibirsi nei suoi concerti. Come ultima cosa il dj chiude il suo messaggio facendo un appello ai suoi fan: “Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva”.

Impostazioni privacy