Nina Senicar adesso è diventata mamma, dov’è finita?

Dov’è finita la modella serba Nina Senicar: ha avuto una carriera di successo ed è diventata mamma, cosa fa adesso.

(screenshot video)

Dalle ultime notizie rinvenute nel web Nina Senicar adesso è diventata mamma, ma dov’è finita? La donna ha 34 anni, vive a Los Angeles e da circa un anno ha avuto una figlia di nome Nora Grace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olga Kent Fuga dei Cervelli: che fine ha fatto, com’è oggi

Ricordiamo la top model sempre sorridente e al top degli indici di gradimento nel nostro Paese. La showgirl è laureata in Arte e Spettacolo presso l’Università Bocconi di Milano. Raggiunge la fama grazie al ruolo di showgirl in diversi programmi televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorena Forteza de Il Ciclone, che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Cosa fa oggi Nina Senicar: la sua carriera dopo il successo

Nel suo curriculum troviamo programmi come Stile Libero Max, Veline e Velone, e anche la partecipazione all’Isola dei Famosi 2010, dove è riuscita a mostrare di che pasta è fatta facendo innamorare il celebre tronista Federico Mastrostefano.

Nel 2012 Nina Senicar si trasferisce a Los Angeles dove riesce ad interpretare dei ruoli affiancando attori come Rami Malek. Tra i suoi ruoli cinematografici, possiamo trovare la partecipazione alla pellicola Tutto molto bello (Paolo Ruffini), Papillon (Michael Noyer) e Artic (Aaron Woodley).

Nel 2015 invece, la showgirl trova l’amore grazie al bello e improbabile Jay Ellis, con il quale da alla luce la sua prima figlia.

“And just like that our lives got a whole new meaning. Welcome Nora Grace Ellis 8.11.2019 (E così le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis 8.11.2019)”

Ecco come la top model serba ha annunciato la nascita della sua primogenita, le prime celebrità a congratularsi con lei sono state Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia, le quali hanno riempito i commenti con calorosi cuoricini e tante congratulazioni.

Nina ha anche partecipato ad alcuni episodi della serie The Librarians e Strike back. Può anche vantare esperienza teatrale nel 2016 con lo spettacolo Questo non è paese di Francesco Apolloni.

Tra i cuori infranti della bella e sorridente Nina Sericar, troviamo il calciatore Marco Borriello, ex amore di Belen Rodriguez, Ezio Greggio e una breve storia con Eros Ramazzotti.

Attualmente la top model si sta godendo i primi anni di maternità con la sua Nora Grace, dal suo profilo Instagram possiamo intuire un periodo di serenità e felicità per la coppia.

Impostazioni privacy