Peaky Blinders verso il finale: la sesta stagione sarà l’ultima della serie

Adesso è ufficiale: tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 debutterà la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders.

peaky blinders

Peaky Blinders terminerà prima del previsto, ma per la gioia dei numerosi fan della famiglia Shelby la serie potrebbe in futuro proseguire seguendo altri sviluppi. “Anche se la serie tv finirà, la storia continuerà in un’altra forma”, ha annunciato infatti il regista Steven Knight, che tempo fa aveva promesso che il totale delle stagioni sarebbe stato sette.

A stravolgere tutti i piani è stata la pandemia da coronavirus, che ha comportato anche un ritardo delle riprese della sesta stagione, che sarà ufficialmente l’ultima dell’amata serie in onda su Bbc e Netflix. Successivamente, se le anticipazioni di Knight dovessero concretizzarsi, la storia potrebbe però proseguire con un film o uno spin-off.

Ti potrebbe interessare anche -> “Ballo Ballo”, in arrivo il film omaggio a Raffaella Carrà: i dettagli

Peaky Blinders: presto la sesta e ultima stagione

La Bbc ha reso noto che le riprese dell’ultima stagione di Peaky Blinders sono ripartite solo pochi giorni fa a causa delle restrizioni legate al contenimento dei contagi in vigore nel Regno Unito. Salvo ulteriori ritardi, la sesta stagione dovrebbe debuttare sugli schermi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Ti potrebbe interessare anche -> Mina Settembre, la fiction è nata da un fatto vero? La storia

Tommy Shelby e la sua famiglia torneranno quindi presto nella scena criminale del mondo gangstar per proseguire la storia che finora ha riscontrato un enorme successo sia nel pubblico che nella critica. “Peaky tornerà con il botto – ha spiegato Steven Knight – ritroveremo la famiglia in estremo pericolo. Credo che la posta in gioco non sia mai stata così alta”. Il regista ha già anticipato che la sesta e ultima stagione sarà la migliore di tutta la serie: i fan di tutto il mondo sono già in fibrillazione.

Impostazioni privacy