Belen contro la stampa: “Non l’ha detto”: cos’è successo

Belen con una storia di Instagram smentisce una frase che le viene attribuita sulla probabile gravidanza: “Non ho rilasciato dichiarazioni”

Belen
Screen storia Instagram

Belen Rodriguez con una storia su Instagram se la prende con la stampa. Alla showgirl argentina non è piaciuto quanto letto sul settimanale Oggi. Belen ha pubblicato la foto della copertina che in alto riporta la sua foto con la notizia che è incinta.

C’è anche il virgolettato: “Sono felicissima, non desideravo altro dalla vita”. La showgirl però precisa subito con una didascalia alla storia: “Ci tengo a precisare che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale”, bollando la notizia come “fake”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI BELEN

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Confessione intima di Oriana Sabatini: ecco come ha reagito Paulo Dybala

Belen, indiscrezione sulla gravidanza circola da una settimana

La settimana scorsa un altro settimanale, Novella 2000, aveva lanciato l’indiscrezione secondo la quale è incinta del suo compagno Antonio Spinalbanese. Il giornale riportò come fonte una persona vicino alla coppia che avrebbe anche specificato che la gravidanza è già al terzo mese.

A guardare i social la coppia è molto felice e anche se stanno insieme da pochi mesi sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele. Belen non ha mai nascosto di volere un altro figlio (Santiago, il bambino avuto con Stefano De Martino, ha sette anni).

Il momento per un altro figlio però non sembra ancora arrivato. Sui social tra i vari commenti c’è chi ha evidenziato che Belen ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni ma non ha scritto di non essere incinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen posa in controluce, lo scatto con vestito trasparente è da sballo

Ieri la bella argentina infuocò il web e i suoi follower con una foto da capogiro: in un gioco di ombre pubblicò uno scatto in controluce in bianco e nero dove in cima a una scala, con un vestitino a velo, si vedevano benissimo le sue forme.

Impostazioni privacy