Belen posa in controluce, lo scatto con vestito trasparente è da sballo

Belen Rodriguez come sempre fa incetta di cuoricini su Instagram: la sua ultima foto fa perdere la testa ai follower

Belen Rondriquez come ogni suo scatto fa ribollire il sangue nelle vene ai tantissimi fan. Su Instagram una nuova foto in controluce mette in evidenza tutte le sue forme. LUCE, infatti, è la didascalia. La showgirl argentina è sulle scale con le mani poggiare al muro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Antonio Zequila: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

È scalza e girata di fianco. Lo scatto è in bianco e nero e dalla luce che entra frontale si vedono benissimo le curve mozzafiato. Come sempre è elegante, indossa un vestito in velo trasparente che lascia poco all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuela Ferrera: “Il sesso lo vuole cosi”, lo scoop sul campione della Juventus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La siluette piace molto ai suo follower che apprezzano il gioco di luce e la penombra che fa vedere ciò che più. Il suo volto si intravede e è rivolto verso l’obiettivo della camera. Dopo circa trequarti d’ora dalla pubblicazione i cuoricini sono oltre 46mila, più di mille al minuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”

Innumerevoli i commenti, tutti a lodare la sua bellezza più unica che rara. Come sempre non mancano apprezzamenti da parte anche del gentil sesso. La donna, infatti, non piace solo al popolo maschile ma in tutto in mondo, e in particolare in Italia, è amata anche dalle donne.

Impostazioni privacy