L’Eredità: che sfida tra Agnese e Claudio su Raiuno

Grandi campioni a L’Eredità: che sfida tra Agnese Ortone e Claudio Sorrentino su Raiuno, fanno dimenticare Massimo Cannoletta.

(screenshot video)

Chi pensava che Massimo Cannoletta fosse un campione irraggiungibile nella storia dell’Eredità, il quiz show più longevo della televisione italiana, si è dovuto ricredere. Il merito è tutto di questi due nuovi campioni, che su Raiuno hanno dato vita a una sfida mozzafiato. Si tratta di Agnese Ortone e Claudio Sorrentino.

Leggi anche -> L’Eredità, Claudio Sorrentino dà Scandalo e vince ancora

Il secondo è sicuramente il più longevo tra i due: omai da prima di Natale, infatti, il campione è presenza fissa al gioco e ha vinto quasi 150mila euro, arrivando peraltro poche volte alla Ghigliottina. Il campione di Zagarolo se la deve vedere con la “vicina” di Roma, Agnese Ortone, che alla prima Ghigliottina ha vinto 20mila euro.

Leggi anche -> Agnese Ortone, la prima volta a L’Eredità: subito 20mila euro

Agnese e Claudio, due campioni che fanno innamorare tutti a L’Eredità

Successivamente, Agnese Ortone è più volte riuscita ad arrivare al gioco finale, ma non è più riuscita a bissare il montepremi vinto. Insomma, ha lanciato il guanto della sfida a Claudio Sorrentino e i due sono ormai una presenza fissa e amatissima. La donna è impiegata presso uno studio di amministrazione di condomini. Nel corso della sua prima apparizione, la nuova campionessa ha raccontato di avere un diploma da restauratrice e tante passioni.

In particolare, suona il pianoforte e dirige un coro parrocchiale. Claudio, invece, non solo è un habitué del gioco a premi che va in onda prima del telegiornale di Raiuno, ma ha fatto finora sfracelli. Ai 26mila euro della puntata del 24 dicembre, Claudio Sorrentino ha poi aggiunto qualche giorno dopo, nella serata del 30 dicembre, un montepremi davvero importante, ovvero 115mila euro. L’otto gennaio, la sua terza Ghigliottina vincente e così il montepremi sfiora ora i 150mila euro. Niente male.

Impostazioni privacy