Asia Argento e Fabrizio Corona, serata da “celebrare”: cosa è accaduto

Presunto ritorno di fiamma o forte amicizia tra Asia Argento e Fabrizio Corona, serata da “celebrare”: cosa è accaduto.

(Instagram)

Diverso tempo fa, per un periodo non si è parlato di altro: Asia Argento e Fabrizio Corona avrebbero infatti avuto una storia. Lui raccontava che si erano visti per parlare di lavoro: “Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Isola dei famosi, c’è anche Asia Argento? Cos’ha detto la regista

La nota figlia d’arte a ‘Domenica In’ confermava quella versione dei fatti: “”Mi ha steso, che ci potevo fare? Mi ha stupito, è una persona sensibile, profonda, dolcissima. E mi ha stesa, subito. È bellissimo lui, è più ‘bono’ del pane”. Poi ancora: “È stata una cosa molto tenera, che ci ha fatto bene. Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asia Argento, morta la mamma Daria: il lutto dell’attrice

Cosa è successo ieri sera tra Fabrizio Corona e Asia Argento

Era il 2018 e sono passati oltre due anni, qualche mese fa Asia Argento confermava quella versione dei fatti e raccontava: “Ho visto le stelle per due ore”. In ogni caso, sembrava un flirt passeggero quello tra i due e anzi in queste settimane si è parlato del matrimonio di Corona con Lia Del Grosso. Nozze che i due sostengono non siano per interessi economici ma che ci sia amore vero. Invece ieri, come confermano foto e video pubblicati sui profili Instagram e nelle Stories dai diretti interessati, è nuovamente scattato qualcosa tra Fabrizio Corona e Asia Argento.

Nel raccontare la serata sui social, il più attivo dei due sembra essere Fabrizio Corona, che pubblica anche una foto in cui allarga il pantalone indossato da Asia Argento per mostrare il tatuaggio che l’attrice ha sul basso ventre. Lei sullo scatto pubblicato dal suo profilo scrive invece “Celebrate”. Ma cosa c’è da celebrare? Il pretesto sembra essere il compleanno di un amico dei due, ma dalle foto e dai video apparsi – in cui sembra quasi ci sia in corso una festa privata – si intuisce che si celebra anche altro. Diversi sono infatti gli scatti che immortalano l’autobiografia di Asia Argento, dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”. Un libro che Corona recensisce così: “Ci vuole coraggio a prescriversi da soli una auto-autopsia completa”. E intanto nelle Stories, l’attrice rappa un brano storico dei Sangue Misto, ‘Cani Sciolti’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy