Aurora Ramazzotti replica a una fan: “Mi fate volare!”

Attraverso le Stories di Instagram, la conduttrice Aurora Ramazzotti replica a una fan: “Mi fate volare!”, cosa è successo.

(screenshot video)

Molto attiva sui social network, la nota figlia d’arte e conduttrice televisiva Aurora Ramazzotti attraverso le Instagram Stories ha replicato a una fan. Infatti, a quanto pare, sono in molti a scriverle in Direct sul suo profilo Instagram. Seguita da 2 milioni di follower, ama infatti condividere la quotidianità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus: l’appello della conduttrice tv

Proprio in queste ore, peraltro, ha dedicato un brano al suo fidanzato Goffredo Cerza, per festeggiare i 4 anni passati insieme. Una relazione lunga quella tra i due che sembrano sembre più affini e innamorati. Ma come detto, ha anche tempo per rispondere ai tanti fan che le scrivono ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo stalker di Michelle Hunziker: minacce di morte con la pistola

Il messaggio speciale del mattino per Aurora Ramazzotti

E stamattina Aurora Ramazzotti si è svegliata proprio con un messaggio di una di loro. Infatti, una sua follower in un messaggio diretto le ha fatto sapere di averla sognata. Nulla di scandaloso, ma un sogno ‘amicale’. La ragazza ha letto attraverso le Instagram Stories questo messaggio: “Stanotte ho sognato che eravamo amiche e che mi aiutavi a scappare dall’ex del mio ragazzo che voleva spararmi”.

Un sogno sicuramente molto particolare quello di questa fan, sembra quasi un soggetto per un film a tinte noir del quale magari Aurora Ramazzotti potrebbe essere la protagonista. Ma sta di fatto che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, dopo aver letto il messaggio in una breve clip postata tra le Stories, sembra molto divertita dalla cosa. Commenta quindi con un caustico: “Comunque volo che mi sognate!”. E nel video sorride: “Vuoi scappare dall’ex del tuo ragazzo, o dalla ex del tuo ex, o dall’ex del tuo ex del tuo ex? Non temere, c’è Aurora”.

Impostazioni privacy