Brasile, cancellato il Carnevale di Rio a causa del Covid-19

0
179

L’emergenza sanitaria relativa al Covid-19 cancella il Carnevale di Rio in Brasile. Lo ha annunciato il sindaco della città carioca, Eduardo Paes.

RIO DE JANEIRO, BRAZIL – MARCH 03: Quiteria Chegas dances during Imperio Serrano performance at the Rio de Janeiro Carnival at Sambodromo on March 3, 2019 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Raphael Dias/Getty Images)

La pandemia ha imposto la cancellazione o il rinvio di numerosi eventi nell’ultimo anno. Non fa eccezione neppure il famosissimo Carnevale di Rio in Brasile. Ad annunciarlo è stato proprio il sindaco di Rio, Eduardo Paes.

Ti potrebbe interessare anche->GFVip, inquilini nel panico dopo la notizia appena arrivata

Le parole di Eduardo Paes su Twitter: “Conosco l’importanza dell’evento”

Il primo cittadino di Rio de Jaineiro si è espresso in questo modo tramite un post su Twitter: “Non ho mai nascosto la mia passione per il Carnevale e sicuramente conosco l’importanza economica di questo evento culturale per la nostra città. Tuttavia, mi pare sciocco immaginare il Carnevale in questo periodo segnato dal Covid-19. Proveremo ad organizzare l’evento in tempi migliori. Nel 2022 quando tutti saremo vaccinati”.

Ti potrebbe interessare anche->Aurora Ramazzotti replica a una fan: “Mi fate volare!”