Serena Enardu di Uomini e Donne, incendiata l’auto nella notte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48
0
219

Serena Enardu, per l’ex tronista e gieffe è la seconda volta che avviene in pochi mesi, ancora vicino casa

Serena Enardu
Foto Facebook

Serata spiacevolissima per Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip 4. Ieri sera l’auto della donna è stata data alle fiamme. La vettura era parcheggia nei pressi della sua abitazione a Quartu Sant’Elena.

Un gesto chiaramente doloso. L’incendio sarebbe stato innescato da liquido infiammabile. Questo episodio purtroppo non è il primo. Nel giro di pochi mesi è già la second volta che l’auto della donna viene data alle fiamme.

Già lo scorso 12 agosto l’auto della Enardu fu incendiata quando era parcheggiata sempre nei pressi della sua abitazione, a Quartu Sant’Elena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo, 17enne uccisa e lanciata in un burrone: “Sono stato io”

Serena Enardu, cosa successe ad agosto

Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, quello non fu un periodo facile. Qualche giorno dopo fu travolta da feroci polemiche. Con la sorella partecipò a una festa di compleanno e tra i vari scatti fu pubblicato uno dove c’era una bandierina con la svastica sulla torta. Il web la donna su coperta di insulti tanto che fu costretta a fare un video per chiarire la vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castel Volturno, incendio in un’ abitazione: un morto

Negli ultimi giorni i fan sono tornati a parlare di lei e del cantante Pago, suo ex. La diretta interessata su Instagram aveva ammesso che c’è stato un nuovo avvicinamento tra i due. L’episodio delle ultime ore però getta di nuovo la donna in una situazione che non consente di avere tranquillità.