Vite al limite: Cynthia Wells oggi, come è diventata dopo il reality

I protagonisti di Vite al limite: Cynthia Wells oggi, come è diventata dopo il reality show la mamma di cinque figli.

(screenshot video)

Cynthia Wells è stata una delle star più controverse di Vite al limite. Essendo una madre single che si destreggiava con cinque figli, lo stress della vita di tutti i giorni le è arrivato addosso. Il peso di Wells è arrivato a circa 280 chili, lasciandola non solo priva di motivazione, ma praticamente incapace di tenere il passo con i bisogni dei suoi figli.

Leggi anche -> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo

Aggiungendo la beffa al danno, si sentiva completamente sola e persino svolgere compiti umili la esauriva. Tuttavia, nel corso della sua partecipazione al programma ha fatto molto discutere. Infatti, si è parlato tanto del fatto che la giovane mamma di cinque figli non volesse seguire le regole alimentari imposte.

Leggi anche -> Vite al limite: l’incredibile trasformazione di Erica Wall, ecco com’è oggi

Com’è Cynthia Wells dopo Vite al Limite: da non crederci

Sebbene la sua perdita di peso si sia bloccata a causa della riluttanza ad accettare la responsabilità per se stessa e l’aiuto degli altri, un episodio del 2018 su come era diventata l’ha trovata in un modo molto migliore sia mentalmente che fisicamente. La madre di 5 figli è riuscita infatti a dimezzare il suo peso, dimostrando di avere gli strumenti necessari per raggiungere i suoi obiettivi. In questi giorni è felice di essere più attivamente coinvolta nelle vite dei suoi figli, dal momento che andare ai loro recital di danza e altro non è più così difficile, dato che Cynthia Wells ha molta più energia per partecipare.

L’obiettivo finale della donna è perdere una quantità sufficiente di peso in modo che possa qualificarsi per un intervento chirurgico di rimozione della pelle. Anche i suoi figli insistono sul fatto che perda più peso, così può continuare a diventare più sana e stare con loro. La donna, da parte sua, ha deciso di dare aggiornamenti a quanti la seguono sui social network sul suo stato di salute, anche se al momento preferisce evitare di pubblicare foto che mostrino il suo stato fisico. La strada è lunga, ma con gli anni la donna sembra avere sempre meno paura di percorrerla.

Impostazioni privacy