Belen, risveglio con Santiago poi in auto con Antonino, che reagisce così

Per Belen Rodriguez, risveglio con Santiago poi in auto con Antonino, che reagisce così: la gravidanza, nessuna prova.

(screenshot video)

Si cercano prove rispetto a una presunta nuova gravidanza di Belen Rodriguez: la showgirl da quest’estate fa coppia fissa con un nuovo partner, Antonino Spinalbese. Nelle scorse giornate, molto si è parlato del fatto che i due potrebbero diventare genitori a primavera inoltrata o per l’inizio dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Madalina Ghenea Fidanzata? La sua verità sulla vita privata

Insomma, da più di una settimana si cercano conferme a questa notizia. Finora, gli unici indizi che supporterebbero questa tesi sono alcune presunte testimonianze e un braccialetto di quelli anti nausea che è stato indossano da Belen Rodriguez e che si vede su una sua Instagram Stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, “È incinta”, ecco le foto con delle novità

Belen e Antonino: il gesto di lui in auto

Nel frattempo, per Belen e Antonino la vita scorre normalmente. Una vita che – come noto – lei descrive sempre nei minimi dettagli sui social. Così anche questa mattina sulla sua pagina si trovano già diverse Stories che ne descrivono i momenti fondamentali. La bella showgirl argentina ha dato il risveglio al suo bambino, Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. “Buongiorno piccolo”, gli sussurra la madre.

Il bambino risponde, ma non sembra intenzionato ad alzarsi dal letto: un momento di tenerezza quotidiana che non passa inosservato. Così come non passa inosservato il gesto che fa divertito poco dopo in macchina Antonino Spinalbese. Infatti, lui è alla guida e lei sta girando un video selfie. A un certo punto, gira il cellulare verso di lui, che finge di dare una manata come per spegnerlo. Il giovane ride, ma il messaggio subliminale rivolto a chi in questi giorni non parla d’altro è chiaro: il ragazzo vuole difendere la privacy sua e della sua fidanzata.

Impostazioni privacy