Madalina Ghenea, rose da un ammiratore: “Sposarmi? Non voglio!”

La modella Madalina Ghenea svela di aver ricevuto rose da un ammiratore, poi chiarisce: “Sposarmi? Non voglio!”.

(screenshot video)

La bella Madalina Ghenea, dopo lo Zaniolo-gate, torna a far parlare di sé. Dopo aver chiarito che tra lei e il centrocampista della Roma non ci sarebbe stato nulla, torna alla carica sui social. La romena sarebbe stata la causa della rottura di Nicolò Zaniolo con la sua fidanzata storica, ovvero Sara Scaperrotta.

Leggi anche -> Zaniolo molla la fidanzata per Madalina Ghenea: l’indizio su Instagram

Quest’ultima avrebbe poi raccontato di essere incinta, gravidanza confermata dal calciatore della Roma. Ma nel frattempo, la Ghenea – mentre Zaniolo si diceva pronto a fare comunque il padre – chiariva di essere single. La donna, come noto, ha una figlia, Charlotte, nata quasi 4 anni fa dalla sua relazione con il milionario rumeno Matei Stratan.

Leggi anche -> Madalina Ghenea Fidanzata? La sua verità sulla vita privata

Rose per Madalina Ghenea, che poi risponde sul matrimonio

Lei e la figlia sono protagoniste di alcune Stories sul profilo Instagram della bella modella: la Ghenea scherza con la figlia e poi fa sapere di aver ricevuto delle rose. Ne mostra una in bella vista, ma non è dato sapersi chi sia il misterioso ammiratore. Madalina Ghenea in versione mamma mostra tutta la sua dolcezza, con la figlia che mentre si svaga e colora interagisce con lei. La giovane donna chiede poi ai suoi follower di farle delle domande.

Quindi spiega di non essere nata a Bucarest, capitale della Romania, ma di essere invece nata e cresciuta a Slatina. Quindi un utente le domanda: “Vuoi sposarmi?”. A questo punto, lei chiarisce di non essere assolutamente intenzionata a sposarsi. L’ultima domanda è una curiosità di un follower che le chiede se ha mai visitato la Sicilia, lei risponde di sì, spiegando che comunque la figlia Charlotte è troppo piccola per ricordare.

Impostazioni privacy